giovedì 5 giugno 2008

aggiornamento Roma

Mattinata passata bene e con argomenti interressanti, nel pomeriggio scusatemi l'espressione ma due palle, alle 14,45 ho dovuto dire io se iniziavamo visto che ancora nessuno sembrava che ne avesse voglia, poi abbiamo scoperto che chi doveva essere il relatore, si era dato alla fuga......ma! cosi alla fine l'informatico ha dedicato il suo tempo a noi che naturalmente a molti la cosa non andava giu, visto che cosa diceva non era di aiuto a nessuno, poi finalmente alle 16,30 con la scusa di chi doveva partire a finito e siamo usciti.
Programma per la serata con chi è rimasto, una visita al Vaticano e poi localino a trastevere che se magna bene, poi domani mattina si parte per 5 ore di treno e finalmente casa dolce casa.
La prima settimana di luglio già prenotato hotel visto che devo ritornare, naturalmente spero che sia meno palloso di questa. ciao a tutti e buona serata con un dolce kissssssss.

3 commenti:

AnnaGi ha detto...

Sei nella MIA Roma!!! Wow
Peccato ci sia questo tempo pazzo, ma, sarà che sono di parte, Roma è sempre comunque bella e riesce ad emozionare.
E' Vero?
E' VERO????
Dimmi di si.... :)
Buon rientro a casa e... sono curiosa di vedere le foto!!!
Ciauuuu

Alby ha detto...

Ciao Annagi, non sapevo che eri di Roma, peccato altrimenti ci potevamo vedere per bere insieme un caffè, beh non fa niente se mai se vuoi a luglio quando ritorno se ti fa piacere ci mettiamo d'accordo, io di solito sono sempre alloggiato dalle parti della stazione termini ma vado in giro, cmq Roma è sempre bella, ormai sono 5 anni che vengo spesso e tutte le volte mi piace sempre di più, si ti da un emozione bella da quando scendi dal treno sino a che non riparti. ciao kisss

Anonimo ha detto...

... perchè no?

Buon rientro
Ciao!