martedì 3 giugno 2008

Oggi passeggiata.......

a roma, nel pommeriggio insieme alla mia collega abbiamo deciso di fare una piccola passeggiata, siamo partiti da vicino alla stazione termini e siamo andati a piedi sino a trastevere, non so se siete pratici di roma ma vi giuro che non sono pochi km, poi abbiamo cenato lì in un locale carino e finito abbiamo fatto un'altra bella passeggiata di 11 km a piedi sino ai nostri hotel, sono arrivato in camera che i miei poveri piedini (per modo di dire piedini) erano cosi caldi che un uovo ci cuoceva sopra, non parliamo del sudore per il caldo che fa e chiaramente per la bella camminata che ho fatto, arrivato in camera mi aspettava una doccia profumata e ci sono stato circa una bella mezzora, che piacere mi ha fatto.
Domani mattina sveglia alle 7,30, colazione e poi via col bus in ufficio per il corso che sicuramente da come mi hanno riferito sarà la solita palla al piede. ciao a tutti e una dolce buonanotte.

7 commenti:

Nella ha detto...

Ciao Alby ... dolce notte anche a te e un grande in bocca al lupo per il corso di domani.
Baci!!!

Alby ha detto...

grazie Nella come sempre sei dolce e gentile, un kissssssssss dolcissimo, notte anche a te e sogno d'oro

Nella ha detto...

Buongiorno Alby ... smack!!!

Anonimo ha detto...

ciao alby
non ho mai frequentato un corso che non fosse terribilmente noioso.
Esattamente un atroce palla al piede, come giustamente hai detto tu!
baci sonia.

Alby ha detto...

buongiono Nella, scusa il ritardo ma stamani non sono riuscito a rispondere, troppo studio......ah ah ah ciao un kisss a stasera

Alby ha detto...

ciao Sonia, la mattinata è stata molto rilassante e diciamo la verita eravamo ancora svegli bene, poi nel pomeriggio è diventato pesante il corso e cosi c'era come al solito chi dormiva, io no, cmq nell'insieme è andata bene come primo giorno, vedremo domani. ciao un kiss

nonsoloattimi ha detto...

Ahh AHHH qui si passeggia per Roma ehhh??? sicuramente ne sarà valsa la pena, è una città bellissima... ma ora basta...!!! forza su... a fare il corso....!!!
un bacione
Claudia