lunedì 18 agosto 2008

Notizia dell'incrdibile.....

in che mondo viviamo, veramente incredibile, ieri una famiglia di un paesino in provincia di pavia ha dovuto provvedere da sola a tumulare il loro caro, accortisi della mancanza dei becchini i congiunti hanno portato a braccia la bara dentro il cimitero, hanno staccato la lastra dal loculo, ne hanno ripulito l'interno e infine vi hanno posto il feretro.
I famigliari del defunto, già afflitti per il dolore, sono rimasti senza parole quando, una volta arrivati al cimitero non hanno trovato gli operai della cooperativa incaricati del servizio e hanno dovuto arrangiarsi da soli.
Il sindaco di Landriano, ha dichiarato in un'intervista che apparirà domani sulla Provincia Pavese - convocherò la Giunta e revocherò l'incarico di servizio alla cooperativa".

2 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

é il minimo che il Sindaco poteva fare... che vergogna!...
si Alby, parto il 29 agosto... meglio tardi che mai ;)))

Anonimo ha detto...

Presidente della Cooperativa è l'ex Sindaco Graziella Bernardini che adesso ha intenzione di ripresentarsi alle prossime elezioni !!!!La stessa è anche èresidente di un altra cooperativa anche questa ha perso il contratto con il comune di Vidigulfo perchè mandava i suoi soci a chiedere in prestito gli utensili per lavorare Ahi AHi Ahi che sindaco