mercoledì 13 agosto 2008

Pioggia, pioggia..........

Stamani la pioggia è scesa giu come per lavare le strade e l'aria, scendeva che era un piacere quasi a guardarla, sentire il tichettio delle gocce che venivano giu sulla mia auto mentre andavo al lavoro, mi metteva un pò di tristezza e gia sentivo come se l'autunno fosse gia arrivato, per le strade i passanti alcuni avevano indossato impermiabili e i piu freddolosi una maglietta.
Ora il cielo grigio con i suoi nuvolini è pronto a dare la sua scarica di pioggia che nel fratempo si era fermata.
Penso già alle mie ferie e spero solo che la pioggia non faccia come al solito da padrona, un pò di mare fa bene a tutti ma anche a me, dicono che il sole rigeneri la pelle se preso bene, il corpo ha bisogno di sole relax e di mareeeeeeeeeeeeeee.

2 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Mi sento un po come questa giornata di pioggia... ma la pioggia purifica anche, non è vero Alby?... non è solo tristezza ma può spazzare via anche tanto dolore.
tvb

Alby ha detto...

si, il dolore va via con la pioggia ma anche con l'aiuto nostro, piangere si fa bene ma poi bisogna reagire e guardare davanti a noi il futuro, io tempo fa l'ho fatto e se ne ho versato di lacrime vere, a volte sembrava un fiume, la sera, di giorno, di notte, lacrime su lacrime, ma poi un giorno ho detto basta non poso andare avanti cosi, reagisci Alby vivi la vita che è una sola, cosi ho fatto.
Un giorno ti raccontero bene tutto e forse capirai meglio, per il momento ti abbraccio forte e ti mando un dolce dolcissimo bacio, ciao