venerdì 13 febbraio 2009

Angeli e demoni ......

Dopo il grande libro "Il codice da Vinci" che ha fatto parlare molte persone sia della chiesa e persone comuni, l'autore romanziere Brown ne aveva scritto un'altro col nome di "Angeli e Demoni" parlando di antimateria e come il suo primo libro i misteri e le suspence hanno preso milioni di persone che come me l'hanno letto, ogni pagina era un chiamare l'altra e penso che sia stato dal mio punto di vista un bel libro che ho letto negli ultimi tempi.
Messo su pellicola di un film che ha richiamato tante persone al cinema e creato discussioni sia nei programmi televisivi e nella vita di tutti i giorni nei vari posti di lavoro o nei salotti, abbia dato e creato dubbi in tutti, se ne parlato per lungo tempo e ancora oggi se ne parla.
Il 15 Maggio uscirà nei cinema il film di Angeli e Demoni, interpretati da attori del calibro di Tom Hanks e Ayelet Zurer, persone che chissa perche sembrano che abbiano un qualcosa di cosi bello nell'entrare nel personaggio che quasi sembra realistico, la scena si apre con l'assassinio di un professore del Cern Leonardo Vetra e poi segue con scene di suspence e che sicuramente terrano le persone sedute col fiatto, non vedo l'ora che sia il 15 maggio.


6 commenti:

Pupottina ha detto...

ciao Alby
come sempre grazie per il tuo commento....
soltanto chi ha così tanta esperienza può dire veramente le cose come stanno....
grazie ancora

Pupottina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pupottina ha detto...

io ho letto entrambi i libri...
ed ho visto e rivisto il primo film (al mio Kevin non importa niente di queste cose... infatti credo sia stato l'unico che è riuscito ad addormentarsi nel cinema vedendo il film)
naturalmente il libro è sempre più bello... non ci sono dubbi...
a me tra i due libri, pur avendoli apprezzati entrambi, è piaciuto di più Angeli e Demoni.... quindi non vedo l'ora di vederlo al cinema
;-)

Pupottina ha detto...

BUON WEEKEND ROMANTICO!

^______________^

Alby ha detto...

grazie Puppotina, cmq è vero il libro è sempre meglio, sai raccontarlo in un film mi sa che 2 ore nn bastano, un kisss, anzi tre per sabato e domenica e buon week end

Alby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.