martedì 24 febbraio 2009

PRESENTAZIONE DEL CAPRICORNO


Le api operaie dello Zodiaco sono i Capricorno, un’entità ambiziosa e determinata che ha la volontà di fare quello che serve per ottenere quello che vogliono. Suona come sarebbe divertente questo lavoro in cui l’amore è concepito, se il saldo è dolce. A molti piace la Capra, che simboleggia questo segno, il Capricorno sta sempre scalando e raggiungendo le cime più alte. Quando un amore è concepito, il crescendo di appuntamenti, romanticismo e incontri può essere elettrizzante. Il Capricorno è organizzato e felice di imbarcarsi su un’avventura romantica per qualcuno di speciale. Lo stato sociale è importante per il Capricorno, così è più che sicuro che il gioco di incontri si coinvolgerà una buona dose di glamour e lustrini. Quello che conquista il loro cuore sarà potente sia in camera da pranzo che in camera da letto. Il potere è un forte afrodisiaco per l’elegante Capricorno e il suo amante avrà un partner devoto e grato.

IL CAPRICORNO NEL ROMANTICISMO
Il Capricorno sa quello che vuole, e una volta che fissa gli occhi sul premio, lavorerà duro per ottenerlo. Queste persone sono vincenti e spesso attraggono lo stesso. Gli piacciono le cose che sono ordinate e carine e sa che ottiene di più con il miele che con l’aceto. Focalizzato come è sulle apparenze, per il Capricorno è come attirare un amante attraente e qualcuno che gli darà il pieno flusso dell’amore. Niente può essere più sexy! L’intelligente Capricorno ama combinare il pratico e il romantico, che significa che ogni cosa che fa è come combinare lavoro e gioco.

IL CAPRICORNO NELLA RELAZIONE
Quando il noi è concepito, il Capricorno mantiene le regole di fondo: Quelli con denaro, potere e a caccia di successo salteranno nel piatto. Una relazione con il Capricorno non taglia entrambe le vie, per quelli nati sotto questo segno lavoreranno duro per portare un’unione con la persona giusta verso cime più nuove e alte. Se il loro amore può trascinarlo in un impeto di eccitamento lungo la via, tutto per il meglio, visto che il Capricorno ama le occasioni sociali e la possibilità di abbagliare.
Un po’ di solidità insieme ad eccitamento e passione, è il giusto mix. Nella relazione ideale, il Capricorno è spumeggiante d’amore; un amante che può darsi completamente e proteggere l’oggetto d’amore. L’anima gemella ideale del Capricorno è al top del loro gioco e volenteroso di portare il Capricorno sulla strada del loro stile.

CAPRICORNO IN AMORE
La persona che si lamenta,‘ è tutto qui?’ alla Peggy Lee deve essere un Capricorno, visto che l’amore può essere difficile per queste persone. Questa misura di diffidenza deve essere attribuita alla paura di perdere qualcuno negli affari d’amore. La buona notizia è che con quello giusto, il Capricorno si innamora, ed è un partner leale e devoto. Quando dà il suo amore è totale. Non solo questo, è anche delizioso per il partner , visto che il Capricorno sa facilmente impegnarsi in stato sognanti in cui la completa soddisfazione del loro partner è tutto quello che hanno in mente. Questo può significare una bellissima casa o essere la perfetta compagnia a una festa. L’amore è uno stato di grazia per il Capricorno, e uno di quelli che lavorerà molto per mantenerlo.
CAPRICORNO E IL SESSO
Dietro quella fredda esteriorità del Capricorno si trova una caldissima interiorità che aspetta di essere scoperta da un amante di valore. Lo splendore sotto le coperte è una cosa da fare subito per il Capricorno, visto che il pratico segno di Terra non ha bisogno per niente del superfluo. Il punto è essere felice in amore, visto che amore e sesso vanno di pari passo per il Capricorno. Il Capricorno è un amante persistente, passionale e leale, chiunque ha garantito del buon tempo. Non c’è dubbio che il Capricorno può esplodere con un partner comprensivo, forte e libidinoso.

QUELLO DI CUI HA BISOGNO IL CAPRICORNO
La vena competitiva del Capricorno indica che è attratto da un gioco che è divertente- e anche probabilmente uno che può vincere. E’ come se il suo sguardo è fisso su qualcuno di classe e sexy ed anche pieno di denaro e successo da far girare la testa, inclusa la sua. Il partner giusto è anche responsabile e ha i suoi piedi fermamente piantati per terra.
L’amante Capricorno fissa una meta, lavora duro e non essere rifiutato. E’ ambizioso e devoto, una fiamma intensa che aspetta di bruciare per la persona giusta.



2 commenti:

Pupottina ha detto...

ciaoooooooooooooooo
buon martedììììììììì

purtroppo mi sembra di non conoscere nessun capricorno.......

^_______________^

Alby ha detto...

beh a parte me, giusto, ciao buon martedì anche a te kisss