arrivato a Roma con il solito ritardo di 20 minuti, ormai è un vizio, fa caldo, ma si sopporta bene, pensavo peggio rispetto a Genova. Ora un pò di fresco in hotel e poi a cena in qualche locale dove se magna bene. ciao a tutti e buonaserata a dopo
la rondine
5 anni fa
5 commenti:
buonasera anche a te, amico mio, e serena notte. peccato non poterti spedire un po' del fresco che c'è qui da me! bb
Ah cavolo Bruno, qui fa caldo, comunque stasera si stava bene e la cena è stat come al solito squisita, Spaghetti alle vongole e frittura di calamari, insieme a colleghe, ero l'unico uomo, ma sono stato al mio posto poi le ho accompagnate al loro hotel e me ne sono andato al mio. Ciao Bruno un grosso abbraccio, spero che un giorno ci riusciamo a vederci.
azz... cenetta semplice ma succulenta! bene bene... ricordo un proverbio che dice: un uomo fra tante dame fa sempre la figura del salame! eheheh ;-) caro alby... hai fatto bene a comportarti da gentleman, ma non avevo dubbi. certo che ci vedremo, prima o poi, mica schiantiamo a breve! (toccatina...). un cordialissimo saluto, bb.
Alby... che bello... non ci abbandoni nemmeno in "trasferta"... mamma mia, spaghetti alle vongole... che buoni, mi hai fatto venire fame...
smack
Peccato che non sei venuta Claudia, ti portavo a mangiare in un localino bello, pazienza, oggi dovevamo vederci con la Annagi ma poi io non sono andato per problemi di lontananza forse domani, vediamo. ciao un bacione.
Posta un commento