Pensate un pò la moglie è incita e partorisce due gemelli di cui uno di colore e l'altro bianco, subito la prima cosa che si pensa è che abbia avuto rapporti con un'altro uomo ma nella vicina germania è successo veramente solo che lei è africana e lui un tedesco doc, dalle dichiarazione dei medici smbra che possa accadere e che è raro ma in questo caso il marito felice e sa che non è frutto di una corna da parte della moglie, eccovi la notizia come viene riportata da agenzia Ansa, cia a tutti.
GERMANIA PARTO GEMELLARE, UNO HA PELLE BIANCA E ALTRO NERA
BERLINO - Leo e Ryan sono i nomi dati a due gemelli, uno bianco e uno nero, nati lo scorso 11 luglio in un ospedale berlinese, da madre africana, del Ghana, e padre tedesco. "Succede raramente che due gemelli abbiamo un colore di pelle diverso", ha dichiarato il presidente del congresso internazionale di genetica in corso in questi giorni a Berlino, Rudi Balling.
"Nel nostro ospedale questo è il primo caso", ha assicurato un medico della sala parto della clinica di Lichtenberg.
la rondine
5 anni fa
2 commenti:
Ahah sai mi sembra una barzelletta che mi hanno raccontato un po di tempo fa,un po divera ma ci somiglia.
Comunque la vita ci riserva sempre delle sorprese :)
Ciao
Ciao Carlo, si sembra cosi, ma cmq è successo veramente, puo capitare a tutti, naturalmente che ha come compagna una di colore è scritto nei libri di medicina. ciao
Posta un commento