venerdì 16 maggio 2008

Soluzioni.......

Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?". - Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato! - Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa... Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"

7 commenti:

Anna ha detto...

Mai barzelletta fu più veritiera! ihihihih ciao Albyyyyyyyyyy rieccomi grazie per i commenti! un bacione enorme! kisssssssssss

Nella ha detto...

Ciao al ... notte ... smack

Alby ha detto...

Ciao Nella un dolce notte e un kissss anche a te.

Alby ha detto...

Anna la dolce finalmente ti leggo ero preoccupato, pensavo che eri fuggita via senza salutarmi, spero che tutto vada bene e che la tua assenza sia solo un motivo di niente di grave, un bacione e la mia dolce notte con una carrezza.

p.s. ora con tutte queste donne che scrivono mi sa che nasce le gelosie, ma non vi preoccupate Alby è cosi con tutte è il mio modo di essere.

Nella ha detto...

mmm ieri non l'avevo letta!!!
Io a un marito così .... meglio che sorvolo =)
Smack

Nella ha detto...

mmmm alby ... ho capito ti sei addormentato ...

Alby ha detto...

che cosa ci facevi a un marito cosi? dai dimmi, sono curioso.