domenica 6 luglio 2008

UN NUOVO PREMIO PER MEEEEE!!!!!!







Non so che dire, non mi aspettavo un premio cosi bello per la grafica del mio blog, sono contento anche che sia stata Anna,(http://ilmioangolo-anna.blogspot.com/) vi scrivo qui le sue belle parole: "per l'impegno e la passione con cui cura il suo blog e i suoi lettori".



Il premio Graficamania premia tutti gli spazi web, siano essi blog, siti o forum, che si distinguono per i loro contenuti grafici e la loro creatività. Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania Forum (http://graficamania.forumfree.net) che ne detiene ogni diritto.Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!
I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:
1. Esporre il premio .
2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafica mania (http://graficamania.forumfree.net)
3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.
4. Inserire il regolamento del premio.
Bene ora passiamo ai miei premiati, giuro che mi viene difficile scegliere visto che personalmente lo darei a tutti cmq vediamo un pò:
1) A Nella http://allen-nella.blogspot.com/, per la sua poesia nel descrivere la sua bellissima Isola e per la dolcezza.
2) A Claudia http://nonsoloattimi-myblog.blogspot.com/, la sua dolcezza e il suo cuore lo si leggono sempre nei suoi post pieni di molto calore.
3) A Annagi http://annagi.blogspot.com/ , una amica simpatica e molto effervescente.
4) Sonia, so che mi ripetto ma il suo blog lo trovo molto bello e pieno di tutte quelle notizie che aiutano e danno informazioni a tutti noi amici suoi



6 commenti:

Surome68 ha detto...

ciao al, ti chiedo un piacere, appena puoi vai sul condominio e leggi gli ultimi post. ciao su

Nella ha detto...

Ciao Alby ^_^ grazissime =P
Che onore ricevere questo premio da te!!!!
Smack un bacione ... buona domenica!!!

P.S. adoro gli Spandau Ballet e in particolare questo video ... è stato piacevole rivederlo oggi. Grazie anche per questo. Kisss

nonsoloattimi ha detto...

Lo ritiroooo subitoooo... grazie mio caro amico, è un onore per me sapere che mi assegni questo premio... ti voglio bene.
un forte bacio
Claudia

Nadia ha detto...

aiuto...i meme dilagano anche qui...complimenti per il premio...:-)

AnnaGi ha detto...

Eccomi qui a ritirare il premio e GRAAAAZIE davvero tante...

Un saluto grande
Anna

Anonimo ha detto...

Ciao Alby, sei sempre tanto dolce!
Ti ringrazio di tutto cuore.
Sonia.