martedì 14 ottobre 2008

Quando si dice Fortuna..........

Immaginate un pò di aver un amante, e che un giorno d'incontro nel vostro appartamento in un momento intimo il lui si sente male e un infarto lo stronca lasciandolo inerte nel vostro letto, naturalmente la prima reazione è chiamare un'ambulanza visto il malore, ma al loro arrivo lui è già morto, cosi i sanitari devono compilare il solito modulo, ma alla richiesta di domicilio voi dite che nn abita con voi, tra le meraviglie e stupore dei militi e del sanitario bisogna chiamare i parenti, bene al loro arrivo vi faccio immaginare cosa accade, bene questa è una storia vera che è successo a Padova che riporta una notizia Ansa di oggi, ora vi lascio leggere la notizia e a voi i vostri commenti del caso.......e mi raccomando l'amante cercatelo sano ok.

MUORE DALL'AMANTE, ARRIVA LA MOGLIE: RISSA

PADOVA - E' morto a casa dell'amante, 'tradito' dal cuore a soli 52 anni, e quando è arrivata la moglie fra le due donne è scoppiata la rissa. Un parapiglia davanti alla salma dell'uomo 'conteso', che gli infermieri dell'ambulanza accorsa inutilmente hanno fatto fatica a sedare. E' successo in provincia di Treviso, a Santa Lucia di Piave, dove l'uomo, un padovano sposato e padre di un figlio, era andato a trovare l'amante.

Improvvisamente si è sentito male: un attacco di cuore rapido e implacabile. Sconvolta e angosciata, a quel punto la donna si è precipitata al telefono e ha chiamato l'ambulanza. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ma i tentativi di rianimarlo sono stati tutti inutili. I sanitari devono compilare la scheda con i dati scoprono così - sottolinea la Tribuna di Treviso - che quella non è l'abitazione dell'uomo ma la casa della sua amante.

Viene perciò avvertita la famiglia, che stava trascorrendo la domenica fuori Padova. La prima reazione è di incredulità, ma subito dopo la moglie, il figlio e il cognato 'piombano' nella casa di Santa Lucia di Piave. E alla tragedia si aggiunge il dramma della gelosia: fra l'amante e la moglie tradita volano urla di rabbia e disperazione.

0 commenti: