mercoledì 6 maggio 2009

sono tornato a lavorare......

dopo una settimana di ferie e di riposo totale, non ho fatto niente di speciale, solo casa e lunghe dormite, ne sentivo la voglia e il mio corpo con la mia mente me l'ho chiedevano.
Al mattino sveglia verso le 10,30, colazione e tv, poi con calma mi preparavo a uscire a fare compre e al rientro pranzo, tv come compagna, sino a che il rientro della famiglia non rienpiva l'ambiente silenzioso e calmo, nel pomeriggio riposino..ah ah ah, che dormite, chissa perche ma ogni tanto uno sente il desiderio di stare giorni in ozio senza avere il tempo che di dica presto corri è tardi.
A volte penso a come sarà la mia vita dopo che andro in pensione e sarò un uomo casalingo? Non sono mancate le ore dedicate alla cura della casa: spolverare e passare l'aspirapolvere.
Ormai sono due giorni che le ferie sono finite e già sento la mancanza di quei giorni passati bene, al mio rientro il mi capo mi aveva già preparato un bel lavoro cosi complicato e molto incasinato che la mia felicità è salita al cielo, lui sa che certi lavori sono per me, visto la mai precisione e la praticità, sa che quando mi ci metto trovo tutto e riesco a trovare le soluzioni giuste al caso.
Questo lavoro cosi importante mi lascia poco tempo per riuscire a scrivere nel mio blog, ma non è solo il lavoro che mi impedisce di scrivere, è anche la poca voglia di pensare, anche perche scrivere cavolate non ne ho voglia, notizie e altro ancora bisogna prima studiarle per riportarle e spiegare e commentare, a casa il mio pc dopo il mio lavoro è una figata, funziona meglio di prima e ne sono fiero visto l'impegno messo, ieri sera ho finito i ritocchi e finalmente ho chiuso il case, spero che per un pò non devo aprirlo, per la cronaca mi sono messo Vista e pensando a tutti quelli che ne parlavano male mi sono meravigliato per il suo funzionamento e la sua stabilità, secondo me dopo che lo si conosce bene sicuramente se ne apprezzano le funzionalità, ho fatto anche l'acquisto di office 2007, grazie al risparmio che ho per il fatto che il mio pargolo frequenta l'università ho avuto aggevolazioni buone.
Beh ora caro blog e amici vi saluto dandovi la buona serata e a presto.

0 commenti: