lunedì 1 giugno 2009

Angeli e Demoni!!!

Ieri sera sono andato a vedere il film "Angeli e Demoni", asèettavop che passava un pò di tempo per non trovare il solito pienone al cinema, cosi ieri con la mia mogliettina siamo andati a vedere il film, avevamo letto il libro sia io che lei, quindi sapevamo gia la storia e la cosa ci appassiona, sia per il racconto e anche per vedere come erano le scene, si sa che leggere un libro e vederlo poi riportato in modo cinematografico non è la stessa cosa, ma nell'insieme direi che è fatto bene, le musiche e gli effetti scenografi sono cosi travolgenti e attirano le attenzioni di chi è seduto, i suoni ti avvolgono e i vari colori ti fanno entrare nel film, ho trovato il film bello anche se chiaramente viene difficile ripotare tutto come viene descritto nel libro, ma nell'insieme è stato fatto bene, la cosa che mi ha disturbato un pò, è le persone che vanno al cinema solo per disturbare, quelli che invece di vedere il film tranquilli si mettono a pomiciare o a parlare di tutto ma non del film, ho quello che siede dietro di te e con le sue gambe inizia a picchietare nel tuo schienale, ti fanno passare la voglia di andare al cinema, ma pazienza si sa che a molti del film poco interessa, il cinema lo usano solo per incontrarsi o per passare una serata diversa, al contrario di me, si da ragazzino facevo anche io cosi, ma l'età era diversa, loro invece a mio avviso non avevano piu l'età del ragazzino e quindi mi domando che che ci sono venuti a fare al cinema?


2 commenti:

Pupottina ha detto...

sì, a volte i film è meglio vederli in casa...
nei cinema le persone vanno a fare di tutto....

a me comunque è piaciuto.

recentemente ho letto Uomini che odiano le donne.... il libro mi è piaciuto, spero mi piacerà anche il film...
Buon giovedì!

^____________^

Alby ha detto...

CIAO, si è vero piu delle volte è meglio vederli in casa, ci sono meno distrazioni e sei anche comodo, c'erano quelle poltrone cosi dure e scomode che alla fine ti viene anche il mal di schiena oltre il nervoso per le persone che ti stanno vicine e non gli interessa vedere il film. ciao un dolce kiss e buon giovedì anche a te