venerdì 3 luglio 2009

Fatto...!!!!

In un post precedente parlavo del mio passaggio qualifica con un concorso, bene è il proprio caso di dirlo che è andato bene il mio incontro e che anche se come sempre accade in questi momenti dove la tensione è alta e l'emozione gioca brutti scherzi, sono riuscito a tenere in un angolo queste due cose che potevano farmi cadere in tranello.
Si dice che con l'età uno diventa sempre piu sfacciato e che certe emozioni nn si sentono o nn provano, beh voglio dire che non è cosi, almeno per me, chiaro le malizie e il carico di esperienza aiutano a essere piu spigliati ma non ti fanno levare il dubbio di non provare emozioni, sudorazione delle mani, agitazione, cose che poi nel giro di poco tempo contati in minuti ti fanno capire che non era il caso di preoccuparsi di piu del dovuto.
Ieri mattina alle 10 mi sono presentato davanti alla commissione e senza battere ciglio ho parlato come senza avere emozione e senza pensare a quello che avevo davanti, è come se avessi fatto una cosa come nel mio lavoro odierno, la bella figura e gli elogi ci sono state da parte di chi mi conosce ed era presente nella commissione. Una stretta di mano e un saluto con ringraziamenti a concluso il colloquio e uscendo mi sentivo come se un peso si fosse liberato dal mio corpo, ora aspetto che mi si trasmette la notta ufficiale del passaggio di livello e come sempre in questi casi anche quei pocchi ma sempre ben cercati soldini in piu.
Ciao Blog e un abbraccio a tutti gli amici e lettori del blog.


5 commenti:

Nella ha detto...

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII
Grande Alby... un forte abbraccio!!!!

Alby ha detto...

Ciao nella, grazie, smackkkk

zia Jaja ha detto...

ciao Alby, complimenti, congratulazioni e auguri. Bello essersi dati da fare, passami la frase, nonostante i 20 siano passati da un po' di tempo. E' giusto che la voglia di fare e di migliorare non ci lasci mai.
Un abbraccio forte forte Ziotta

Alby ha detto...

Grazie Gloria, la frase ci sta tutta, è vero, nella vita bisogna andare sempre avanti anche se inizia ad avvicinarsi la pensione, ma sino alla fine si lotta, ciao un bacione

bigbruno ha detto...

Sono contento x te, amico mio... Congratulazioni vivissime, bb.