lunedì 8 febbraio 2010

ammonite per sesso rumoroso.....



Si sa che al giorno d'oggi le pareti di casa sono fatte cosi sottili che se uno va in bagno al piano inferiore o superiore si sente, non parliamo delle camere da letto che sembra che siano ormai fatte tutte di fila, vuoi perchè magari è la stnza piu bella o è quella ideale perchè rimane lontano dalla cucina o solo il fatto che forse senza saperlo tutti la scelgono come se si fosse messo d'accordo con i vari inquilini del proprio palazzo o magari senza che si sappia sia una clausola del codice condominiale.
Lascia il fatto che questi muri che dividono le varie abitazioni hanno uno spessore cosi insignificante che se vuoi parlare con il vicino basta che alzi la voce di poco e che il gioco è fatto.
Come dice il titolo del mio post, l'ammonizione per sesso rumoroso non si riferisce a un condominio con lite di vicini ma a una nominata università la "Newnham College di Cambridge", in Inghilterra, dove le studentesse fanno troppo rumore quando fanno sesso all'interno dell'istituto. Dopo trenta lettere di lamentele, le autorità scolastiche hanno dovuto mandare un'imbarazzante e-mail in cui si consiglia alle ragazze di calmare i loro bollenti spiriti e, possibilmente, fare meno rumore,
"Mi sono sentita umiliata quando ho letto l'email - ha detto una di loro -. Ho pensato che si riferisse a me".

Come ha spiegato la studentessa, che ha mantenuto l'anonimato, non è facile non fare rumore, anche perché i muri delle camere sono talmente sottili che si sente qualsiasi cosa. "Queste cose accadono in tutti le università del Paese - ha affermato la ragazza - ma solo a Cambridge i tuoi compagni arrivano a protestare". Il Newnham, che annovera tra i suoi ex studenti la poetessa Sylvia Plath e l'attrice Emma Thompson, è un college femminile ma permette alle ragazze di avere ospiti maschili fino a due notti consecutive.

Pensado che anche nel mio palazzo ogni tanto capita di sentire le grida di piacere e che spesso so anche di chi appartiene la voce, una volta ho incontrato la lei in ascensore e francamente mi trovavo io in inbarazzo anche se sapevo che lei non sapeva di questo mio aver sentito, forse è anche vero che uno dovrebbe farci caso visto che forse è l'univa volta che il sentire grdare una persona in questi approcci dia meno fastidio delle urla di liti tra moglie e marito, ma si sa ognuno da fastidio solo quello che risulta dare invidia, personalmente a me non crea nessun problema anche se mia moglie quella volta dormiva ed è stata svegliata e con il suo passo felino è venuto da me che guardavo un film d'azione e con la sua voce direi piu che giusta incazzata mi ha detto di tutto perche le sembrava che stavo guardando qualche film erotico, che naturalmente dopo aver visto che non ero il colpevole della sua sveglia fuori orario si è messa a ridere nel scoprire che le voci venivano dal piano di sopra, solo per fatto che chissa che avrebero pensato gli altri vicini.





0 commenti: