lunedì 16 giugno 2008

Due Giorni.......!!!!!


Due giorni sono passati, due lunghi giorni, da quando le nostre voci si sono alzate, come sempre l'orgoglio ha fatto da padrone nei nostri cuori, ciao era la sola parola che ci siamo detti nei due giorni, nessuna coccola, nessuna parola dolce, nessuna carrezza, ma oggi abbiamo parlato come se niente fosse successo.

Stamani ti sei svegliata e hai preparato il pranzo, poi mi hai chiesto un aiuto per i lavori, io come sempre ti ho detto di si, so che sei in un momento molto delicato e che ti porta a stressarti tanto, so che a volte io reagisco male, ma come sempre tu cerchi in me la lite, come se farla possa portare del bene a noi, no!! questo crea solo un ancor piu distacco e non lo capisci, amare vuol dire capirsi al volo, guardarsi negli occhi e intendersi. Non chiedi scusa e non parli di cosa sia stato il motivo dei due giorni che ha fatto che noi fossimo solo due estranei, non ti chiedi niente, per te sembra normale, invece no non è normale fare cosi e comportarsi in questo modo, sai che ti amo, ma non fai niente perchè questo non rimanga solo un parola, hai la sicurezza del mio cuore e questo ti fa sentire forte nei miei confronti, sai che tanto io sono sempre quello che non andra amai via, perchè l'amore vive in me, a volte credo che il vivere insieme sia solo per te una abitudine ormai.

Stasera mi hai parlato e riso con me, mi hai chiesto anche un piacere da fare, come se dopo due giorni fosse normale che due persone si parlono cosi, e prima di dirmi buonanotte mi hai dato anche il bacio, non capisco piu chi sei e che cerchi, non parli mai e non cerchi dialogo e comprendere cosa stia succedendo tra noi.

3 commenti:

Nella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Surome68 ha detto...

ciao al, conosco questa situazione- il mio orso sono due mesi che non mi parla, il problema è che non abbiamo neanche litigato. all'improvviso smette di parlarmi, mi tratta male specialmente davanti ai suoi. poi quando ha gli ormaoni a palla allora viene a cercarmi e puntualmente io lo mando in bianco. un abbraccio. su

Anonimo ha detto...

susy sei formidabile...
alby, avevo già letto un tuo scritto un po' inquietante... e ora questo a seguire. mmm... periodaccio, amico mio? forza forza, consideriamolo come le tue nuvole e... passerà presto!!! ti abbraccio, bb.