mercoledì 30 luglio 2008

Multa a autista di bus...

Giorni fa è stato multato un autista del bus (AMT) dei trasporti urbani di Genova, è successo che un controllo da parte della Polizia Comunale al mezzo veniva fuori che le gomme erano liscie rispetto a parametri, chiaro che l'autista nel discoparsi non veniva accolta le sue risposte, cosi le veniva fatta una multa e con la perdita di 3 punti della sua patente, bene ora l'azienda trasporti ha deciso di pagare la multa e la cosa mi viene da sorridere e non solo pagherà anche il corso che l'autista deve fare per recuperare i punti. Scusate ma qui la mia escalmazione ci sta tutta....CHE CAZZO!!!! ora dico ma sembra una cosa dell'incredibile che uno che va al lavoro e guida un mezzo del comune venga multato e in piu gli si afflige una punizione come se fosse colpa sua, e menomale che il mezzo non era suo altrimenti mi sa che andava anche in prigione sto povero cristo, e poi deve anche studiare come se le colpe fossero sue, che mondo, io vado al lavoro e per colpa della mia azienda vengo punito, sembra quasi una barzelletta.....!!!!


0 commenti: