lunedì 19 gennaio 2009

ORGASMO DONNE DIPENDE DA CONTO IN BANCA PARTNER?

Ogni giorno si leggono ricerche fatte da scienziati sia italiani che stranieri, di ogni genere, nella medicina, nelle cose scientifiche, nei comportamenti sul lavoro e altro genere, una volta si dice una cosa ma poi arriva l'altro ricercatore che ne dice una diversa, fanno sperimenti su animali e statistiche su campione di persone, ma oggi leggo una delle solite dove si dice che la donna ha piu orgasmi con il patner ricco, e piu frequente, come se il povero o il normale non avesse la possibilità di averlo, ma mi sa che poi alla fine di tutte le cose che dicono poche sono vere e poche si puo dire che siano giuste, veniamo al caso di oggi dove si dice che la ricchezza del loro partner fa in modo che il sesso fatto dalle donne sia piu appagante di quello che ha meno soldi, ma non credo che sia poi vero, almeno per quanto ne so io non penso che sia la vera ragione, ma direi che la cosa diventa appagante per la donna come nell'uomo, se il sesso viene fatto con amore e che sia uno che l'altro ci mettono quel pizzico di complicità che dovrebbe esistere nella coppia che si intende tra loro, forse sbaglio o forse ho ragione, ma nn posso pensare che sia come loro affermano, altrimenti noi miseri poveri o semi poveri potremmo spararci e le nostre donne a seguirsi, si da troppa importanza ai soldi, alla richezza che la si infila anche nell'amore di due persone, poi dicono perchè le persone protestano o esiste forme di invidia tra uomini, forse sarà il caso che nei discorsi mettessero il denaro in secondo piano, non penso che un berlusconi sia piu appagante o un veltroni, o un agnelli o altro, piu di chi fa l'impiegato o l'operaio, chiediamolo al sig. Rocco che mi sa che dira che nn è cosi e che forse sono altre cose, ma senza chiederlo a lui, forse di persone che dicono diversamenti da i signori illuminari ne troviamo tanti.

Beh ora vi metto la notizia solita dell'ansa e giudicate voi. ciao

ROMA - La ricchezza del loro partner assicura alle donne, oltre a un futuro economicamente solido, un sesso appagante con un maggior numero di orgasmi: è il sorprendente risultato di uno studio dell'Università di Newcastle, di cui dà notizia il Times online.

"La frequenza degli orgasmi femminili - ha detto senza mezzi termini il dottor Thomas Pollet, lo psicologo che ha coordinato la ricerca - aumenta parallelamente al reddito del partner".

Pollet è giunto alla sua conclusione analizzando i dati di uno studio cinese su questioni personali, tra cui la vita sessuale, di 5.000 persone in Cina, tra cui 1.534 donne con partner di sesso maschile che hanno costituito la base della sua ricerca.

Di queste, 121 avevano l'orgasmo 'sempre' durante il rapporto sessuale, 408 'spesso', 762 'qualche volta' e 243 'raramente o mai'.

Secondo Pollet, a determinare queste differenze è proprio il denaro: "uomini ricchi, quindi più desiderabili, fanno provare alle donne più orgasmi". Secondo Pollet, il fenomeno costituirebbe "un adattamento evolutivo delle donne, che sono portate a scegliere partner di qualità".

2 commenti:

Nella ha detto...

Pura antropologia, il "nido" è più sicuro con più confort e il padre può dare più benessere ai cuccioli.
E allora come spieghi che tante donne hanno amanti squattrinati (anche la letteratura ne é piena: vedi lady Chatterley )?
Forse dipende da donna a donna ;P

Alby ha detto...

direi piu che giusta la tua affermazione, mi trovi pienamente d'accordo con te, dipende sempre da donna a donna come da uomo a uomo, ciao