sabato 4 aprile 2009

Mi ha Lasciato........senza dirmi niente.....!!!!


Gia ieri sera mi aveva dato segni strani, ma n avevo capito, oggi allora mi ha lasciato.....si mi ha lasciato, senza dirmi niente, non ha detto una parola, cosi su due piedi, almeno dimmi nn voglio piu stare con te, una parola nn costava niente, io mi sarei preparato spiritualmente, nn avrei mai pensato che sarebbe arrivato a tanto, eppure l'ho sempre trattato bene, mai una volta senza fargli una carrezza, mai una volta senza non aver lasciato la polvere che colorasse il suo corpo, ma niente.....mi ha lasciato cosi, ora dovro sostittuire il suo vuoto, rifare di nuovo tutto, pazienza era destino.
Cari amici il mio pc è morto, il suo hardisk si è spento, non vuole piu sapere di lavorare per me, proprio di sabato, ora devo aspettare lunedi, per comprarne uno nuovo e dover installare tutto per riuscire a connettermi e poter lavorare, sono le cose che odio, mi ci vuole due giorni, scheda madre, video, scheda suono, stampante, e tutti i drive, nn parliamo dei miei programmi, di tutto quello che avevo.
Sing Sing......come sempre Alby pazienza la vita continua lo stesso, menomale che ho il portatile che funziona......ciao buon week end a tutti voi.

2 commenti:

bigbruno ha detto...

mi spiace tanto, amico mio... te lo dico con cognizione di causa, essendoci passato qualche anno fa. il mio era un hd esterno, ma zeppo di Gb di dati assai importanti, x me... rendersi conto di averli perduti definitivamente è stata dura! un abbarccio, bb.

Alby ha detto...

Ciao Bruno, si infatti è sempre una rottura di cc. Pazienza, per i dati beh non tutti li ho persi visto che ne ho ben 4 hardidsk esterni, la cosa che rompe di più è dover reinstallare tutto, spero di riuscire a finire presto, anche perche il tempo nn è tanto quello a disposizione. ciao un abbraccio