giovedì 9 aprile 2009

Sono ancora.....


assente, ho sempre il mio pc fermo, oggi ho preso un nuovo hardisk e la ram, devo montare tutto e poi finalmente formatare e installare i vari programmi e per primo il windos xp, spero di riuscire domani ma mi sa che ancora per un pò staro fermo.

In questo periodo guardando la Tv i vari canali, mi sento di dire che il pc rimane l'ultima cosa da pensare, seguo i vari programmi e piu delle volte mi viene l'incazzatura nel sentire i litigi dei soliti politici che in queste disgrazie fanno sempre polemica e nn pensano a quei poverini che soffrono e sono nel disagio piu profondo, dovrebbero essere i primi a dare l'esempio e invece no, danno colpe a tutte le persone che nn sono di appartenenza al loro partito, ma che la finiscano di rompere e si mettono a lavorare e spalare le macerie.

Sono veramente nauseato da queste persone che danno colpe a chi ora sta cercando di aiutare tutte quelle persone che stanno vivendo giorni di dolore, che tirano fuori i soldi dai loro stipendi belli grossi, come sempre dispiace dirlo ma siamo in ITALIA.

ciao a tutti e buonanotte, torno presto

0 commenti: