martedì 1 marzo 2011

Il ricordo di te, visto dalle tue ex...!!!

Come tempo fa avevo scritto, il mondo è piccolo.
Passano gli anni, uno si sposa e si fa famiglia, il tempo lascia il suo segno su di te, che allo specchio la tua immagine riflette e vedi che non sei più il ragazzo che correva con i pantaloni corti, ti accorgi che invecchi perchè ricordi quello che hai vissuto, nei tuoi anni passati, questo è l'inizio di un allarme che ti dice che gli anni sono e iniziano a essere tanti.
Ricordi i tuoi periodi di fanciullo, i giochi fatti, per finire i vechi amici che non vedi da molto tempo e le ragazze che in qualche modo ti hanno lasciato un ricordo.
Si sa noi maschietti, da giovani si faceva la conta di quante conquiste riuscivi a fare, molti si sfoggiavano per le loro riuscite e alcuni le contavano come se fossero dei trofei di cacia.
Ma mai avrei creduto che col tempo una ragazza potesse ricordarsi di te in ogni particolare e ancora oggi a distanza di anni riconoscere in te che eri il suo preferito e che avrebbe voluto avere un futuro con te.
Beh cari amici a me è successo, avere trovato su F.B. una mia ex di quando avevo 16 anni e sentirmi dire che per lei ero stato un grande amore, scoprire le sue gelosie e sentirsi dire oggi parole di dolcezza e emozioni ancora nel ritrovarmi. Questo ti fa ritornare giovani e ti rende felici nel sentire parole di chi ha condiviso con te quei momenti.
é bello sentire dire che il ricordo di te vive ancora nelle persone e nel ricordarsi di te hanno ancora emozioni come quei tempi.






1 commenti:

Susan ha detto...

Great article with excellent idea!Thank you for such a valuable article. I really appreciate for this great information..
pictaram