mercoledì 14 ottobre 2009

eBay.....

Si sa è il sito dove uno può trovare tutto quello che vuole e comprare bene sempre se nn trovi chi ti frega, cmq su ebay se hai voglia di seguire e comprare o vendere, per mezzo dell'asta riesci anche a fare buoni affari, personalmente ho preso un cellulare e memoria e anche altro ancora e sono riuscito a comprare anche bene, ma mai avrei immaginato di trovare in vendita anche persone fisiche, questo quanto è successo da una notizia trovata in giro per il web, ragazzina di 10 anni vendeva la propria nonna perche come riferisce rompeva le balle.....sarà anche vero ma venderla all'asta mi sembra ecesivo e proprio da incredibile, vi lascio la notizia cosi come me potete ridere in serinità.

Gb: bambina mette in vendita la nonna su eBay

LONDRA, Una bambina britannica di 10 anni ha messo in vendita la nonna su eBay perche' non ne poteva piu' delle sue lamentele. Sul popolare sito di aste, Zoe Pemberton ha descritto la nonna come una 'seccatrice che si lamenta in continuazione', ma anche 'molto coccolona e amante dell'enigmistica'. La bimba non ha messo un limite minimo di prezzo, ma, prima che gli amministratori di eBay cancellassero l'annuncio, sono arrivate 27 offerte (la piu' alta e' stata di 2.000 sterline).




6 commenti:

Pupottina ha detto...

ehehehehheh
potessi riavercele le nonne!!!! erano pomeriggi magici quelli con loro!!!
ahi ahi le nuove generazioni come le trattano....

Pupottina ha detto...

buona giornata! da me c'è il sole ma fa un freddo tremendo... ^____________^

Alby ha detto...

Ciao Antonella, qui da me il cileo è coperto e minaccia pioggia, fa un pò fredo ma si va avanti lo stesso, una buonagiornata anche a te kisss

Nicole ha detto...

Si, nella foto sono io.

Sono consapevole, che ho anche io le mie colpe eccome. Ma non potevo raccontare in realtà cosa mi ha ferito, per ragioni di privacy.
E riferendomi al cassetto dei ricordi, volevo dire...che è solo per ora....ma piano piano quel cassetto sarà riaperto...quando il dolore avrà avuto, il suo...percorso.
Grazie x la visita e le belle parole...

Alby ha detto...

Si avevo capito che non tutto era scritto e capisco anche i motivi, dai su con il morale e spero che il sorriso torni a splendere nel tuo dolce viso, nn devi ringranziami per le parole, sai io non scrivo mai commenti se nn aver letto bene e capito, se vuoi scrivermi alla mia email sono sempre disposto a parlare con te, ciao e mi raccomando la prossima foto voglio vedere il tuo bel sorriso, kissss

Nicole ha detto...

VA BENE..:)