mercoledì 21 ottobre 2009

Il telefono ....la tua voce....internet...cazzo non funziona!!!

Si parla sempre di compagnie di telefonia e fornitori di servizi per internet, conosciamo molte imprese che danno tutto a offerte che se le senti inizi a dire incredibileeeee... ma poi quando è il momento di chiedere asistenza inizino i guai!!!!
Io ormai è da 6 anni che uso Fastweb, francamente ne sono molto soddisfatto, telefono funziona bene e la linea internet nn mi ha mai dato nessun problema, ma 20 giorni fa è iniziato il primo problema, cosi di colpo è sparita la linea, beh su corraggio con il cell ho chiamato il numero verde, per modo di dire, e si perche, se chiamo dal fisso non pago ma dal cell si, visto che nn funzionava uso il cell, gentilmente la signoria mi chiede che succede, espongo il caso e lei dopo accertamenti mi dice che avvrà passato al tecnico la chiamata e che nel giro di 24 ore tornerà tutto funzionante e che tramite sms sarei stato avertito. Con mia meraviglia dopo poco piu di 2 tutto era funzionate...wowwww ma bravi!!!!
Lunedì alle 23,15 mentre ero collegato e stavo sfogliano la marea di e-mail mi sparisce la connessione...e che avolo dico a voce alta e dlla cucina mia moglie preoccupata mi chiede cosa era successo, niente tesoro siamo senza linea ma non ti preocupare ora chiamo e vedrai che tutto si risolve.
Buonasera sono Simona in cosa posso essere utile? mi risponde una bella vocina con educazione e gentilezza, cosa che ti fa persona gradita, espongo la questione e lei sempre con tanta gentilezza mi dice che sicuramente il mio HUG-MODEN è guasto e sicuramente sarà da cambiare, mi da appuntamento per Martedì alle ore 19 per una visita del tecnico direttamente nella mia casa, contento ma un pò incazzato per il fatto che non potevo controllare la posta ringrazio per la cortesia e gentilezza e chiudo il mio pc e visto che ormai erano già le 00,20 decido di andare a dormire, cosa del tutto eccezionale visto le mie ore notturne passate in piedi.
Ieri mattina alle 8,30 il cell squilla!!! chi sarà? questo numero nn so di chi sia, beh rispondo e una voce gentile mi dice: BUongiono sono Stefano il tecnico di Fast, volevo dire che se vuole io soo disposto a passare da lei anche ora, per me non c'è problema sa, i clienti noi li curiamo e non si è mai detto che rimanga senza telefono in casa, potrebbe avere bisogno urgente. Stefano è gentile grazie, ma solo che io sono al lavoro e non riesco ad essere a casa prima va bene alle 19 come orario grazie mille.
Alle 18,55 arriva il tecnico, senza tanti giri di parole mi dice che è proprio il mio HUG-MODEN che è andato, lo cambia in uno nuovo epiu moderno e con il WI-FI compreso, nella sua visita vede i miei cavi fatti male e cosi decide anche di sostituirli tutti, da una controllo anche a i vari collegamenti e sempre con il sorriso stampato e la gentilezza di prima mi dice che ora è tutto funzionante, mi fa fare le prove dovute e accertato che non c'era piu nessun problema mi saluta dandomi consigli utili.
Che dire amici miei, un servizio cosi è veramente da dire che è efficente al massimo.
Sono contento perchè con quelli di prima ogni volte avevo solo problemi e le riparazioni andavano sempre alla lunga.
Ciao a tutti e buonagiornata

5 commenti:

Pupottina ha detto...

i telefoni sono un terno al lotto....
essere fortunati una volta ogni tanto è importante e ci vuole davvero....

Pupottina ha detto...

sì, lost finirà presto e poi poveri attori rimarranno disoccupati se non si aggregano ad altre serie.... hai notato che Penny è già a Flash forward ;-)
buona serata ^_______^

Lindalov ha detto...

Quando qualcosa funziona bene o qualcuno é efficiente, diciamolo!
Salviamo il salvabile.

Alby ha detto...

Parole sante Linda, sicuramente capita poche volte di trovare efficenza in certe cose, ciao e grazie della visita

Pupottina ha detto...

bravissimo alby! era un'esercitazione per attori!!!!
tu sì che sei uno che va al di là delle cose...
buona domenica
^________^