sabato 20 settembre 2008

wowwww......altro premio...anzi ben 3



Sono stato di nuovo premiato dalla mia dolce e cara amica Nella, anzi per ben 3 volte mi ha assegnato un premio, questo lo ritengo il piu bello, perche mi viene dato per l'amicizia, cosa che per me ha un valore inestimabile, infatti il mio blog è proprio sull'amicizia, ho sempre lottato per questo e ho sempre creduto nella vera amicizia sincera tra persone, non credo che esista una diversita di persone nel campo amicizia e non credo che esista la differenza di seso, l'amicizia è solo semplicemente normale e senza mai fini o scopi, tra uomo o donna per me l'amicizia è sacra, ho molte amiche e mai ho pensato nei loro confronti in modo diverso e pensieri peccaminosi.

Passiamo alla parte tecnica ...
Il premio si assegna a 7 Blog
che sono ritenuti amici o almeno simpatici!
Che vanno avvisati dell'assegnazione del premio!

Al ricevimento bisogna citare il nome
di chi vi ritiene amico/a e linkare il suo blog!

Non credo che abbia bisogno di dire il perche vi reputo amici e dare spiegazioni, per me l'amico/a lo si sente da subito al primo approccio, bene assegno il premio a:

Bruno

Anna

Susy

Valentina

Francesca

Fabio

Giulia

Per gli altri due premi voglio ringranziare di cuore la dolce Nella, come sempre sei una AMICA vera, e ti dico che TVB.
Questi sono i due premi donatomi






ciao a tutti

1 commenti:

Nella ha detto...

Alby tvb ank'io :D un bacio ...
Ti auguro una buona giornata ^_^