mercoledì 18 novembre 2009

Ai miei tempi.....!!!

Non è un tittolo scelto cosi a caso, ma è solo il pensiero e la valutazione di come noi ragazzi di ieri eravamo e come lo sono oggi i nostri, anche se devo dire che esistono eccezioni per l'età.
La vicenda che voglio commentare e racontare si riferisce a un articolo letto su Ansa. Si sà che il sesso è sempre stato un tabù per molti e si sa che per il resto non ha mai avuto segreti, ma è anche vero che esistono anche regole per farlo come diritti e doveri perchì ha l'attimo di passione ormonale da non riuscire a fermarlo.
La viccenda si consuma in un bel posteggio di un centro commerciale alle porte di Fermo, uomo maturo con età di 54 anni e lei donna di 43 anni, presi dalla passione dell'amore decidono cosi senza pensare alle conseguenze e non curandosi di dove si trovavano, si lanciano in un sesso passionale nella loro auto.
Le persone con i loro bei carrelli pieni di spesa uscendo si trovavano questo spettacolo a luci rosse proprio lì davanti ai loro occhi increduli, il pensiero che molti hanno avuto che il tutto si trattava della solita candid camera sexy che negli ultimi anni si fanno in giro per il mondo.
Dopo un girarsi con la testa per vedere dove fosse nascosta la famosa telecamera, le persone capendo che non era una finzione ma una realta che non avrebbe voluto vedere specie cosi e in quel modo alla luce del cielo e nel luogo dove i passanti non erano solo adulti ma di ogni età hanno iniziato a come succede in questi casi a telefonare alle forze dell'ordine, che arrivati sul posto con le dovute delicatezze del caso, fecero vestire la coppia presa dalla passione e accompagnata alla caserma, venivano denunciati per oltraggio al pudore.
La mia riflessione mi fa capire che stiamo diventando un popolo di menefreghisti.
Ma dico io, ma questi due personaggi non avevano un luogo piu adatto per loro dove poter dare sfogo alla passione sessuale e finire il loro sfogo con tranquillità senza dare spettacolo ai passanti? e pensare che ai miei tempi si cercava sempre un luogo per stare intimità con la persona senza essere visti da nessuno e le paure di trovarsi dei curiosi era alta!!.
vi riporto come sempre la notizia scritta in calce dall'Ansa.

FERMO - Fanno sesso in auto nel parcheggio di un centro commerciale a Fermo, di sabato e nell'ora di punta, travolti da una passione irrefrenabile. I clienti del supermarket si fermano a guardare, con i carrelli della spesa, e si guardano intorno pensando di trovarsi sul set di una candid camera, ma di telecamere nemmeno l'ombra: è tutto vero. Le effusioni della coppia, un uomo di 54 anni e una donna di 43, entrambi del posto, si interrompono solo all'arrivo di una pattuglia dei carabinieri. I militari hanno invitato i due ricomporsi, e li hanno portati in caserma per denunciarli a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.





<

2 commenti:

Anya ha detto...

:-)

Very funny story
(@^.^@)

Great blogsite !!

Alby ha detto...

Grazie Anya