venerdì 20 novembre 2009

Morta trans Brenda

Era implicata nella vicenda di Piero Marrazzo...!!

Ma guarda caso, strano ma vero, oggi leggo la notizia di questo trans che viene trovato morto e per giunta il corpo carbonizzato, come se non si sa chi e perchè ha voluto fare sparire un testimone cosi importante da una storia che ha un pò scosso alcunni uomini politici e anche chi nel mondo di oggi sembra che conti nella società.
Non mi si venga a dire che sia stata una disgrazia o un suicidio come riportano le notizie, chissa perchè ci sono testimoni anche che dichiarano che negli ultimi tempi il povero trans parlava di suicidarsi....si capisce che la cosa sia stata fatta per uno scopo, ma come sempre la verità non ci sarà mai.
I veri colpevoli continuerano a fare come sempre quello che facevano e chi ne paga le conseguenze naturalmente sarà solo il personaggio che stava diventando scomodo nel giro dei festini e riunioni intimi con la cocca.
A volte nei film si vedono le stesse scene e quando leggi le notizie sui giornali o le senti in tv ti sembra di rivedere la stessa scena la cosa solo che cambia sono i pratagonisti che non hanno il nome famoso perche non sono attori dichiarati.


<

0 commenti: