mercoledì 11 novembre 2009

Sono raffreddaddo.....!!

Ieri è iniziato il mio raffreddore, preso naturalmente dalla dolce consorte, lei ormai è un vivere con il suo bel fazzoletto in mano, è un fastidio che io personalmente provo solo una volta all’anno.
Non porto mai con me il fazzoletto sia di carta o quelli di stoffa, ma quella volta che mi viene mi diventa un rompimento, sentire il proprio naso colare la voce che si trasforma in papera e sentirsi dire da chi ti incontra e ti conosce la tipica domanda: “ma sei raffreddato”? no!! È che stamani avevo voglia di portarmi il fazzoletto e la voce la faccio cosi per non farmi conoscere dalle mie amanti quando mi telefono!!! Ma brutto scemo/a ma che non si vede e si sente che sono raffreddato? Secondo me la persone hanno solo voglia di fare domande stupide, è come quello che ti vede che magari sei ingessato e ti chiedono: oh ma poverino ti sei rotto il piede? E si sai non sapevo che fare e poi volevo provare il gesso e cosi mi sono preso a martellate il piede cosi almeno provo l’ebbrezza del gesso.
Ma mi domando, cosa si pensa che uno cerca di stare male solo per divertimento? ma che domande fanno le persone quando le incontri, invece di dire beh sai capita a tutti di prendere il raffreddore o rompersi qualcosa ma dai tranquillo tutto poi passa e si ritorna come prima.
Sembra che vedere uno che ha il raffreddore sia una cosa da paragonare a uno spettacolo comico, beh si dai si vede sempre in tv quelli che fanno le imitazioni o caricature, è la stessa cosa per loro, ma pezzi di scemi, già io sono incazzato perché ho questo fastidioso colare di naso che a volte ci metterei un bel tappo e non parliamo che quando vai a dormire ti ci vuole un po’ prima ch ti addormenti e poi magari passi anche la notte in una dormiveglia perché non riesci a respirare bene e non parliamo del fazzoletto che devi avere sempre a portata di mano, poi il bello al mattino ti ritrovi il tuo bel comodino che di solito libero da tutto, pieno di fazzoletti che durante la notte riponi.
Mi consolo nel sapere che questo raffreddore dura poco già al terzo giorno inizio a diminuire l’uso del fastidioso fazzoletto.


<

1 commenti:

Michele ha detto...

ciao
mi spiace per il tuo raffreddore
io sono da poco guarito da una influenza rompicazzo
ora aspetto la suina
ciao Michele http://pianetatempolibero.blogspot.com/

fammi sapere se andrebbe uno scambio link
ciao