lunedì 10 novembre 2008



Eccomi qui di nuovo a Roma, il solito corso di aggiornamento, ma che palle direte voi, beh questa volta lo dico anche io.
Stamani sono partito da Genova che era un disastro tra pioggia e scioperi dei mezzi, sono riuscito a prendere il locale per andare alla stazione centrale con molta difficolta, insieme a mio figlio e una sua amica abbiamo fatto il viaggio scherzando e pasando quel pò di tempo sperando di non arrivare in ritardo visto che i treni erano pochi, poi a Brignole sono riuscito a prendere il mio intercity di corsa una volta ogni tanto era in ritardo a mio favore e cosi nn lo perso altrimenti erano casini,come sempre il treno era sporco e pensate che solo in un vagone i WC erano strano ma vero guasti, questa volta il ristorante nn c'era, ma passava l'omino con il carrello e vendeva le solite schifezze, cosi come sono arrivato a Roma mi sono fatto come pranzo una fetta di pizza, beh a cena mi rifaccio come sempre.
Ho già visto dei colleghi che mi hanno chiesto dove andare e alcunni volevano se andavo con loro a fare il solito giro, ho preferito starmene in camera.
Fa caldo e il sole era bello, rispetto alla partenza non posso lamentarmi, la cosa che mi ha fatto piacere che questa volta sono arrivato in orario......INCREDIBILEEEE!!!
Buona serata a tutti.

0 commenti: