giovedì 18 giugno 2009

Finalmenteeeee.....!!!!

Dopo attese, nervoso, pensieri e altri patimenti, arriva la convocazione per fare il concorso per passare di livello, era tempo che avevo fatta la domanda, anche se sapevo che il periodo era questo, si sa come sempre si è agitati, non ho paura di andare ne paure per altre cose tipo domande o quiz, credo di essere ormai in grado di rispondere e di sapere la materia, almeno per quanto riguarda il mio compito che svolgo in ufficio, ma si sa anche se si è sicuri di tutto le paure esistono e le tensioni fanno il resto, è vero che l'età non conta, un esame è sempre poi un esame perchi deve farlo, vi farò sapere come finisce la storia, spero bene anche se so che sarà cosi, pensatemi la mattina del 2 Luglio.
Ciao a tutti gli amici che seguono il mio blog

6 commenti:

bigbruno ha detto...

se le cose stanno così... un grandioso "in bocca al lupo"!!! di certo saprai farti valere ma, x precauzione, tengo le dita incrociate!!! un abbraccione beneaugurante, bb.

Alby ha detto...

Grazie Bruno, speriamo bene e che nn ci sia intoppi, ciao un abbraccio

Anna ha detto...

in bocca al lupo! :)

Alby ha detto...

Grazie dolce Anna, crepi il Lupo. kiss

Pupottina ha detto...

complimentissimi ed in bocca al lupo!
complimenti per l'occasione... sono sempre più rare quelle di questo tipo... ed in bocca al lupo per l'esame, ma non ho bisogno di dirti che credo nelle tue capacità
un abbraccio

^_________^

Pupottina ha detto...

finalmente sono tornata, anche se stare in vacanza non mi dispiaceva ...