Dopo attese, nervoso, pensieri e altri patimenti, arriva la convocazione per fare il concorso per passare di livello, era tempo che avevo fatta la domanda, anche se sapevo che il periodo era questo, si sa come sempre si è agitati, non ho paura di andare ne paure per altre cose tipo domande o quiz, credo di essere ormai in grado di rispondere e di sapere la materia, almeno per quanto riguarda il mio compito che svolgo in ufficio, ma si sa anche se si è sicuri di tutto le paure esistono e le tensioni fanno il resto, è vero che l'età non conta, un esame è sempre poi un esame perchi deve farlo, vi farò sapere come finisce la storia, spero bene anche se so che sarà cosi, pensatemi la mattina del 2 Luglio.
Ciao a tutti gli amici che seguono il mio blog
LA MAMMA
3 anni fa
6 commenti:
se le cose stanno così... un grandioso "in bocca al lupo"!!! di certo saprai farti valere ma, x precauzione, tengo le dita incrociate!!! un abbraccione beneaugurante, bb.
Grazie Bruno, speriamo bene e che nn ci sia intoppi, ciao un abbraccio
in bocca al lupo! :)
Grazie dolce Anna, crepi il Lupo. kiss
complimentissimi ed in bocca al lupo!
complimenti per l'occasione... sono sempre più rare quelle di questo tipo... ed in bocca al lupo per l'esame, ma non ho bisogno di dirti che credo nelle tue capacità
un abbraccio
^_________^
finalmente sono tornata, anche se stare in vacanza non mi dispiaceva ...
Posta un commento