martedì 20 gennaio 2009

Ma come è piccolo il mondo!!!!

Mai nella mia avrei pensato che il mondo fosse veramente cosi piccolo, stasera mi è successo una cosa che mi ha reso felice, da non credere ai miei occhi leggere un email cosi di corsa da darti la felicita e contentezza di bambino.
Da anni, pensavo che fine avevano fatto i miei amici di quando ero ragazzino, parlo di ragazzi che come me si sono dovuti perdere nel tempo per via del lavoro o di chi come me ha cambiato zona.
Cosi stasera aprendo la mia posta trovo un email di un nome che mi ricordavo bene, ragazzi che forte colpo di felicità leggendola, ho ritrovato con una email tutta la mia infanzia, un amico che da tempo avrei voluto abbracciare e vedere, e pensare che nn ci credevo, sono contento, molti parlando dicono che le chat, i blog, facebook nn serve a niente, ma nn è vero io con facebook ho ritrovato due amici stasera di quando avevo 18 anni che ricordi amici del Blog, abbiamo parlato per ore in chat dei vecchi tempi ricordandoci l'uno dell'altro ma che felicità e che entusiamso tra noi raccontandoci i giorni passati, wowwwwwwwwww... nn ci crederete ma sono tanto contento. ciao a tutti


2 commenti:

Pupottina ha detto...

è il caso di dire "CARRAMBA!" o è scontato?

Alby ha detto...

e no è da dire carramba che sorpresa!!! e anche bella sorpresa. ciao