giovedì 29 ottobre 2009

Divorzio...Separazione..NO!!!!!!...Per 3 volte si sposa, per 3 volte uccide marito

Siamo arrivati veramente alle soglie dell'incredibile nella vita dell'uomo.
Ogni giorno c'è chi si sposa come chi si separa o divorzia, ma mai avevo letto se non visto nei film dell'horrore scene cosi, dove la trama era sempre la stessa, la moglie o marito, per liberarsi della propria dolce metà riccorreva all'omicidio con vari metodi e poi la sparizione del cadavere, ma sembra che non è solo nei film che succede questo, pensate una donna di 45 anni ha già eliminato i suoi mariti "ben 3" e tutti sempre in occasione di feste, come se fosse una cosa normale e liberatoria per lei.
Il giorno di Pasqua del 1992, dopo aver alzato un po' il gomito a tavola, ha piantato un coltello nel petto della sua dolce metà, dolce nn direi visto come ha fatto, quattro anni di carcere. Uscita di prigione e rifattasi una vita sentimentale, Irina ha aspettato la notte di Halloween per lanciarsi armata di coltello sul suo secondo marito, uccidendolo e ottenendo una nuova condanna di dieci anni. La notte di Capodanno del 2009 infine ha ucciso il terzo consorte a colpi di pugnale.
Cavolo un primato da vera professionista direi anche, a parte la spesa minima che è solo nell'acquisto dell'arma il resto è un risparmio visto i costi degli avvocati e spese di tribunali.
Ora la signora dolce si farà altri 12 anno di carcere e forse alla sua uscita cerchera di fare Poker.
Che mondo è diventato il nostro ormai.




0 commenti: