lunedì 9 luglio 2007

GENESIS LIVE

Io ci sarò........sto facendo i preparativi per venire il loro concerto a Roma, Auto in ordine, trovato il residence per una notte, ho coinvolto anche il figlio e la moglie, insieme a mio cugino con la moglie e sabato mattina alle 8 si parte....e vengo finalmente a vedere il mio complesso che da anni ascolto e ho sempre sperato di riuscire a vedere, e ora il loro ultimo concerto da gruppo a Roma al circolo Massimo il 14/07/2007, sono gia euforico e pronto a scatenarmi come quando avevo 20 anni, mia moglie è gia preoccupata.
I link di delrock.itGenesis -->
Photo e video
I Genesis presentano il concerto di Roma
Genesis a Roma il 14 luglio
Il 14 luglio ai Fori Imperiali. Questi data e luogo del grande concerto gratuito che vedrà i Genesis (Phil Collins, Mike Rutherford e Tony Banks) di nuovo insieme sullo stesso palco. "Ho lasciato la band e ho fatto delle cose per conto mio - ha detto Phil Collins in una conferenza stampa tenutasi a Londra per presentare il tour europeo - i ragazzi hanno continuato. Sentivo frammenti e pezzi di quel che facevano a casa e mi è mancato quel cameratismo. Ci siamo visti molte volte da quando me ne sono andato e ogni volta l'argomento veniva fuori. Alla fine, abbiamo deciso che questo era il momento giusto per farlo". Il tour, 20 date, inizierà in Finlandia l'11 giugno. Dopo le date europee, la band si sposterà in America. Collins ha anche rivelato un contatto con Peter Gabriel, che ha dovuto rifiutare a causa di impegni precedenti.

0 commenti: