domenica 4 maggio 2008

Chi ha detto che il sabato è fatto per riposarsi!!!!!

Si dice che il sabato e la domenica sono giorni che uno si deve riposare per la settimana passata di lavoro e per poi essere freschi per quella che deve iniziare, ma in casa mia nn è così.

Oggi è iniziata presto la mattina beh erano solo le 10 del mattino, cmq dopo colazione con mia moglie abbiamo iniziato a spolverare tutto quello che c'era da fare, dalla camera da letto, alla camera del figlio e via tutto il resto, vetri, armadi e sotto al mobile della cucina, smontando il bordo e con l'aspirapolvere togliere tutta la polvere che si forma, si perchè nn sembra ma sotto di polvere se ne forma, poi lavato i pavimenti e infine dato la cerà.

passa la lucidatrice, prima quella per stendere bene la cerà e poi i feltri per lucidare bene tutto.

Il figlio come sempre finito di studiare è uscito con i suoi amici e noi a finire di mettere tutto in ordine, abbiamo finito che erano solo le ore 20,30, nn sembra ma ce ne vuole di tempo per fare tutto bene.

Mentre ordinavo le due pizze, si perchè ormai il sabato è ormai di ritto mangiarla, lei si è fatta la docci e quando ha finito visto che di tempo ne avevo me l'ha sono fatta anche io, avevo la polvere adosso e il sudore della giornata, ho finito in tempo per aprire alle pizze belle calde e con unprofumo buono, la mia la solita diavola, e la sua la siciliana, abbiamo mangiato e guardato la tv poi sono sceso a buttare giu la spazzatura e passara in garage a prendere il sugo e altre cose che servivano, e finalmente mi sono rilassato.
Che dire giornata bella e movimentata, domani cioè oggi ci aspetta un'altro bel lavoro, dobbiamo sviotare un armadio all'entrata che c'è un pò di robba da visionare e vedere le giacche e i vari giacconi da mandare a lavare in lavanderia e metterli via per il prossimo autunno. beh ora mi rimane che augurarvi una buonanotte e andare a nanna. ciao a tutti

6 commenti:

bigbruno ha detto...

caro albino... mi sarei registrato nel tuo forum, ma... che diavoleria è quella dell'accesso speciale??? vuoi provvedere, please? con gratitudine ti saluto, bb.

Alby ha detto...

ok Bruno guardo ma nn ho visto cose speciale basta registrarsi sul forum, cmq controllo meglio ok. grazie

Anna ha detto...

fatto! Almeno credo... questa musica che sento... è la messa delle 11:00???? ahahhahahaha maròòò dopo vengo a rompere nel forum! ;)

Alby ha detto...

ok, grazie Anna, ti ho gia abilitato, sei una amica. ciao un bacione

Nella ha detto...

wau ma allora sei un marito da nobel!!!
Complimenti!!!

Alby ha detto...

Grazie Nella per il premio che mi dai, ma nn so se lo merito per come sono e perchè sono scemo a diversita degli altri, visto i risultati ottenuti, cmq grazie di cuore