domenica 18 maggio 2008

Genova in.......festa

A genova oggi c'è il Papa, molte persone sono andate, stamani c'è stato l'incontro con i giovani, mio figlio era là con i suoi amici compagni di scuola, è tornato che sembrava un pulcino da quanta acqua ha preso, ha piovuto tutta la mattina, si è alzato presto per andare, è tornato verso le 14, che era stanco e bagnato, nel pomeriggio dovevo andare anche io con mia moglie, era una settimana che già avevo i pass, si perchè per entrare e essere vivino bisognava averlo, solo che la moglie non stava bene, il raffredore e la tosse ci hanno impedito di andare, perchè con giusta ragione visto il tempo armosgerico messo male, non abbiamo voluto che da raffredore si trasformasse poi in peggio, peccato se ero riuscito ad andare avevo già pronta la mia macchina fotografica con l'intezione poi di mostrare a voi le foto fatte, nella speranza che ero vicino abbastanza. Pazienza avremo altre occasioni, cmq in tv lo fanno vedere, non è la stessa cosa ma uno si accontenta lo stesso.

In tanto ho gia spolverato e lavato i piatti, ora mi rimane di passare l'aspirapolvere e la giornata domenicale finisce come sempre così.
Domani si ritorna al lavoro come sempre.

Una foto del papa che ieri era in visita qui vicino a Savona!!

2 commenti:

Nella ha detto...

Si si lo so che ci vuole il pass ... qui ad Ischia venne Giovanni Paolo II il 2002 e non si poteva andare da nessuna parte senza...
Comunque fu una bella emozione!!!

Mi dispiace per tua moglie spero che si rimetta!!!

Buona passata di aspirapolvere :)

Anna ha detto...

ehm.... ti ho appioppato un meme.... non so se è una cosa buona per te! a me fa simpatia ihihihhi ciao kissssss