martedì 6 maggio 2008

ai confine del sesso senza frontiera


Poi ci lamentiamo perche esiste tanta depravazione maschile e femminile ma tu guarda cosa si inventano.......


OhMiBod è un vibratore che unisce design elegante e una tecnologia sofisticata. Di forma cilindrica, liscio, lucido e brillante, misura quindici centimetri di lunghezza e tre di diametro, ed è dotato di un motore a batteria che permette di utilizzare quattro diverse intensità di vibrazione. Ma il particolare che lo rende speciale è che può vibrare anche a tempo di musica.
"OhMiBod è due oggetti in uno: è un sex toy che può essere usato così com'è, da solo", spiegano alla Suki LLC, azienda che commercializza il prodotto, "o che può essere anche collegato a un riproduttore di mp3 tipo iPod in modo che adegui le sue vibrazioni al ritmo della musica prescelta". OhMiBod può collegarsi anche a computer, stereo, lettori di CD portatili e a qualsiasi fonte audio dotata di un'entrata da 3,5 mm.
Allegati al prodotto vi sono quattro inviti gratuiti per collegarsi online a Club Vibe, spazio web che offre le musiche più efficaci a scopi erotici, nonché una lista di venticinque consigli di esperti per l'uso di OhMiBod, che vanno dalle posizioni e le tecniche sessuali più efficaci fino alla manutenzione e alla pulizia. OhMiBod è il vendita online al prezzo di 69 dollari.

9 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

uhssignore...!!!

Alby ha detto...

ah ah bella la tua risposta e la trovo sincera e mi trovi d'accordo con te infatti è la prima espressione che ho detto anche io. ciao

Anna ha detto...

allora per quanto riguarda l'aggeggino di cui sopra... mah! Non è nemmeno un granchè da vedere... preferirei cmq chiudere bottega a sto punto! Ma poi per gli uomini ancora le bambole gonfiabili??? ahahahhahahaha
Per il forum: una tragediaaaaaaaaaaaa come si usa????? Notare che non l'ho chiesto inerente alla prima cosa! ahahhahahaha helppppppppp!!!!!!!!!

Alby ha detto...

Anna ti ho risposto amica mia, subito, nn ti è arrivata l'email?
sono d'accordo con te, io infatti nn uso ne bambole e ne altri oggetti, sono ancora un uomo alla maniera vvecchia cioè donna in carne e ossa (meglio in carne, nel senso nn troppo magre).
Allora devi entrare nel forum selezioni l'argomento che ti interessa e a sx c'è nuovo argomento e lì rispondi o scrivi quello che vuoi in base a quello che del forum hai selezionato ok, se hai altri dubbi me lo dici magari lo facciamo insieme. ciao un bacione.

Anna ha detto...

wow tu dopo un post di questo tipo mi dici: "Lo facciamo assieme?!" ahahahhahahahahha ihihihhi prrrrrrrrrrrr

Alby ha detto...

simpatica la mia Anna, mi fa piacere averti come amica, a dopo ora vado a fare la papina visto che sono arrivato tardi a casa.

Nella ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmm non ci posso credere!!!!
No è impossibile ... ma come si fa ad inventare una cosa simile e ancora di più chi mai può usarlo?
Il mondo va a rotoli ....

Alby ha detto...

beh sono d'accordo per l'invenzione che è una cosa da squallore per le donne, per l'uso purtroppo c'è chi lo fa e questo rende ancora piu grosso lo aquallore, ciao Nella.

Nella ha detto...

Si credo che sia squallidissimo!!!
Ciao Al.