lunedì 9 giugno 2008

Noi, nati negli anni '60...................


siamo la prima generazione di bambini televisivi. Siamo cresciuti con migliaia di ore di televisione, di tutti i tipi. Inoltre, abbiamo letto centinaia di giornalini e ascoltato ore e ore di radio. Questi sono i nostri ricordi e le nostre memorie mediali, vi ricordate i telefilm che facevano? e vi ricordate i film del gruppo francese Les Charlots? primo e inarrivabile film de Les Charlots fu "Cinque matti al servizio di leva", poi ne seguirono altri, "al Supermercato", "allo stadio" e così via; particolare curioso i "cinque" divennero in realtà quattro dopo il primo film.

4 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Ciao amico mio... bentornato!!!
le foto che hai pubblicato sono bellissime... io non sono mai stata a Roma... la prossima volta mi porti con te??? ;)
un bacione
Claudia

Zia Jaja ha detto...

Ciao Alby, è veramente fantastico il tuo blog! Vorrei avere anch'io la possibilità di avvicinarmi al meno un pochino a questa fantastica presentazione.
Ciao un abbraccio e Baci88 Ziotta

Alby ha detto...

Certo Claudia se vuoi ben volentieri ti porto e ti faccio anche da cicerone, ormai la zona del centro la conosco bene, a Luglio ci vado di nuovo sempre una settimana, mattino e pomeriggio sino alle 17,30 corso e pi via in giro, spero che nn faccia troppo caldo ma cmq il mio bermuda viene con me. ciao un dolce kisss

Alby ha detto...

Gloria che piacere leggerti, grazie dei complimenti, sai ho cercato di fare un blog colorato e ben composto da rederlo piacevole a chi vine a visitare, sono contento della tua visita, spero che ce ne siano altre ciao un abbraccio forte