mercoledì 18 giugno 2008

Meme.........!!!!!!!!

Nominato dalla dolce Nella per un nuovo meme, dopo un pò di tempo riesco a farlo.
Le regole sono: indicare (motivando) di quale personaggio letterario vi innamorereste (donna se uomo, uomo se donna, ovviamente anche altro) ed anche di quale personaggio cinematografico (non l’attore o l’attrice ma il personaggio da questi interpretato); nominare sei blogger (possibilmente tre donne e tre uomini) e comunicarglielo. Questi ovviamente dovranno indicare da chi sono stati nominati.
Bene iniziamo:
Per quanto riguarda il personaggio letterario forse la persona che mi farebbe innamorare è Penelope, si lei la moglie di ulisse, una donna che ha vissuto per anni nella speranza di un ritorno del suo uomo che ama, una donna che ha dovuto portare avanti la casa e crescere il figlio da sola, donne cosi ti fanno innamorare.
Personaggio cinematografico, beh potrei scegliere tra tanti, ma mi viene difficile anche perche molti sono persone inventate e quasi sempre mostrano sempre la parte piu bella della persona, forse l'unica che potrebbe tirarmi verso lei è la persona del titanic, che dopo la morte del suo amato ha deciso di vivere il suo futuro sempre col ricordo di lui.
Bene ora passiamo alle nomine: denne: Susy, Claudia e Sonia. uomini: Bruno, altri uomini non ne conosco che facciano un meme. ciao a tutti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie alby
un mega bacio.

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Alby... uhmmm ma il tuo blog è visitato da molte più donne che uomini???sono gelosa sai???
scherzo... grazie per aver pensato a me.
un bacio

Alby ha detto...

Grazie a te Sonia, un dolce kiss.

Alby ha detto...

cara la mia belli occhi Claudia, non essere gelosa, sia che per te ho un debole, sei sempre dolce e mi scrivi parole cosi carine e dolcissime che a volte mi sciolgo, poi davanti al tuo sguardo non riesco piu a capire niente, occhi cosi sciolgono le persone romantiche come me. un mega ma mega baciooooooo, e tre baci dove vuoi tu.

Surome68 ha detto...

oi....poi brontoli a me....questa me la lego al dito alan.