giovedì 26 giugno 2008

Stanza 401!!!


Sei entrata in silenzio, i tuoi occhi verdi come il mare profondo, sorridevano alla mia vista, un bacio ci uni cosi profondamente da far dimenticare noi nel vuoto del ciel sereno, l'unica parola che dicesti fu "Ti Amo" e poi le nostre labbra di nuovo unite per quel lungo bacio che non finiva mai, come due ragazzini tremavamo e le nostre mani, unite si stringevano.
Tremavi come una foglia, ma sentivo il tuo desiderio.
Cademmo nel letto uniti sempre da quel bacio, rotolandoci come trottole, mentre le nostre mani scoprivano i nostri corpi vogliosi e tremanti, la sete di noi era forte, non so quante volte i nostri corpi si unirono ma la luce del mattino ci porto.
Poi vidi una lacrima scendere e capii che quel giorno ci fu fatale, ci lasciammo di nascosto ma con tristezza addosso, sapevamo che era finita, ma la promessa di eterno amore ci fece ritornare il sorriso dopo un lungo abbraccio.

3 commenti:

Nella ha detto...

Non è tanto il realizzare sogni quel che conta ... quanto avere sogni...da realizzare!
Penso che il desiderio sia tutto.
Stupende parole ...
Notte Alby!!!

Alby ha detto...

è vero i sogni sono belli da realizzare, ma nei ricordi trovo le sensazioni piu belle e le vivo con molta armonia e anche con amore. ciao

Nella ha detto...

Bhe in questo mondo così materialista che guarda sempre avanti perdendo il sapore delle cose vissute, per fortuna che ci sono ancora persone dolci e nostalgiche come te ... Significa che sei una persona sensibile. E' una qualità che sarebbe bello fosse più diffusa.
Fa bene riassaporare i "vecchi tempi passati" ogni tanto al posto di pensare sempre al domani con la foga che caratterizza il mondo d'oggi ... anche a me piace stare a pensare, riflettere, ricordare!!!
Che male c'è? Baci