lunedì 21 luglio 2008

il mio week end è stato........


come un film dell'horrore, noioso, da schifo, forse al lavoro mi sarei annoiato di meno e mi sarei sicuramente divertito, a volte mi chiedo se è meglio andare al lavoro o stare a casa, ci sono w.e. che spero che passino presto.
Oggi la giornata è iniziata male, mi sono alzao tranquillo sperando che ci fosse il sole e invece gia il grigio del cielo indicavano che sarebbe stata un brutta giornata, poi è scoppiata la lite tra mia moglie e la suocera (sua madre) hanno litigato tutta la mattina e parte del pomeriggio, io che cercavo di tenere a freno la lingua di mia moglie ma niente da fare tra loro è meglio restare fuori, amici miei che palle, ogni cosa era un motivo per dirsi di tutto, o apostrofare qualcosa, ecco perchè avrei preferito andare al lavoro, il bello che poi io sono sempre quello che ci rimette, la moglie nervosa che risponde male e se la prende anche con me, la suocera che da colpe a me, menomale che domani si lavora, ufficio mio che bello che sei a volte.

1 commenti:

Nella ha detto...

Povero piccolo Alby smack^__^
Buon inizio settimana