domenica 6 luglio 2008

Ritorno da Roma




Cari amici e amiche, sono ritornato a casa con anticipo, si, perchè invece di tornare oggi Sabato, ho deciso visto che il corso del venerdì finiva prima di fare ritorno a casa, cosi dopo aver consultato il giovedi sera tramite il mio pc portatile, se trovavo un posto sul treno, mi sono deciso di prendere un bel ricco e sano aereo visto le attese e il percorso e lo stress del treno.

Bene trovato posto sul volo delle ore 8,40 Alitalia, ho deciso di prenotare il posto e la fortuna ha voluto che il mio posto c'era insieme alla collega che aveva già prenotato.

Non vi dico che per me volare in aereo piace molto, trovo sia la partenza e l'arrivo le piu emozionanti e belle di un viaggio anche se breve, ho fatto delle foto quelle che sono riuscito, anche perche loe ho fatte con il cell, che vi posto qui per farvi vedere il panorama anche se non sono chiare ma sempre belle sono riuscite, bene una dolce notte a tutti voi.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

that's way too cool.

Anonimo ha detto...

that's way too cool.

Anonimo ha detto...

Considering the fact that it could be more accurate in giving informations.