giovedì 14 agosto 2008

bene come pensavo......

Le ferie sono quasi vicine solo che invece di iniziare da lunedì parto Martedì, mi ha chiamato il mio dirigente e mi ha chiesto se posso stare ancora un giorno visto che lui nn riesce a esserci, beh pazienza lo metto in coda e cosi non rientro piu il 15 settembre am il 16, meglio cosi entro a settimana gia iniziata e mi sembrerà piu corta.
Oggi ero già contento che iniziavano le ferie ma mi tengo la contentezza per lunedì, uffi.
Domani mattina andro per la prima volta al mare, wowwwwww......un pò di colore mi ci vuole, quest'anno il mare nn mi ha tirato come di solito avviene, gli anni passati a quest'ora ero già bello nero, chissa come mai ma non ho piu la stessa voglia, sarà l'età? ma forse è solo pigrizia o magari visto che tutte le volte devo farmi delle ore di coda e perdere tempo a trovare un posto per l'auto, una volta lo trovavi subito adesso è diventato difficile, specie nel week end, arrivano tutti i milanesi e i torinesi, certo che ne hanno voglia di farsi tutti quei km per fare un bagno, arrivano al mattino e poi verso le 16 ripartono per casa, mamma mia che voglia che hanno. beh ora mi fermo, ciao a tutti

0 commenti: