mercoledì 20 agosto 2008

Dubbi....domande.....risposte!!!!!!!

Quante volte si hanno dei dubbi sul comportamento che si ha nel dichiarare il proprio cuore, o nel dimostrare il proprio amore?
A volte ci si domanda, è giusto essere dolci sempre con chi si ama? è giusto essere romantici? è giusto credere che chi ti ama debba rispondere sempre alle tue stesse emozioni o accetare il comportamento diverso tipo piu freddo e meno romantico o meno dolce?
Le risposte possono essere tante e con molte varianti, ma per chi è romantico, dolce e sensibile vorrebe che fossero le stesse che da, cosa molto difficile, ognuno ha un suo modo di amare e bisogna accetare quello che ritorna indietro anche se non sempre si è contenti.

3 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Alby... io penso che non esiste ciò che è giusto o sbagliato, l'importante è essere sempre se stessi... sicuramente si vorrebbe essere corrisposti e magari con la stessa intensità, ma ognuno è fatto a modo suo e bisogna saper accettare la persona che si ha accanto così com'è... questo è amore... donare senza aspettarsi nulla in cambio, donarsi completamente come la nostra anima desidera... si può soffrire, questo si, ma io continuo ad amare nell'unico modo che conosco... un bacio!

Alby ha detto...

Vero Claudia, amare nell'unico modo che si conosce è sempre stato anche per me cosi, ma ogni tanto si vorrebbe che fosse corrisposto anche nella stessa misura, uno nn chiede molto e neanche troppo, a volte si ha sensazioni che chi è vicino nn ama quanto te, speri sempre che cambia ma nn succede, certi giorni vedi una luce diversa e certi nn la vedi, forse la colpa è perchè siamo troppo romantici e nn vediamo nello stesso modo come loro vedono, ma chiaramente il giorno dopo ti svegli e come sempre inizia un nuovo giorno. ciao un dolce kiss

max ha detto...

L'importante è amare sempre con il cuore e affidarsi alle emozioni e questo lo sto riscoprendo in questo periodo....alla grande ed è tutto bellissimo.
Ti senti su una nuvola,galleggi tra angeli e stelle,vedi tutto rosa e....senti le farfalline nello stomaco.
Una sensazione grande che ti porta ad essere felice quando lei ti dice che il tuo amore lo sente perchè ti da la gioia di essere riuscito a trasmetterlo.
E quando la senti racontare di te,stai zitto,quasi inebettito,perchè questa cosa ti crea una sorta di imbarazzo,non sei abituato ai complimenti e ti fa sentire importante,unico....sei su di un piedistallo e ne godi ogni istante.
Ciao carissimo