domenica 3 agosto 2008

Pazienza.....


è quanto mi sto dicendo da un pò di giorni, pazienza ci vuole per tutte le cose, si dice sempre che è la virtu dei forti, ma cavolo a forza di diventare forte mi sa che Maciste al mio confronto era un fuscello, Pazienza, vuol dire che farò anche del cinema, ma se va avanti cosi mi sa che questa scappa via e allora si che la bomba atomica non la si può paragonare a me, il mio botto lo sentirano da tutte le parti, ma dico io che avranno sempre da litigare madre e figlia? e io perchè devo subire loro? e se provo a dire qualcosa wowww ecco che le loro colpe sono diventate mie, dico ma uno come me che colpe deve pagare della vita? cari amici mia madre aveva ragione col dire che le suocere sono delle scassa cc, la mia dolce mamma era tanto buona non si intrometteva mai e non provava mai a dirmi cosa era meglio che facessi, lei si limitava a dirmi due parole: "Stai Attento" ma la suocera cavolo non ha manco un pelo uguale a lei, mia moglie invece la pazienza non sa cosa sia, va bene ancora poche ore e finalmente il mio ufficio mi dara la quiete che voglio, lavoro ma sono tranquillo. ciao amici ah dimenticavo sto scegliendo da chi andare anche se forse la decisione è gia pensata, vedrò. Buona domenica


0 commenti: