venerdì 14 maggio 2010

Facebook.....!!!!



Come tutti gli iternauti, preso dalla curiosità sono entrato per la prima volta su facebook. All'inizio mi si presentava come il solito sito dove le persone facevano la gara per avere piu numero di amicizie, io da parte mia ricevevo richiesta da tanti ma mai tenute in cosiderazioni visto che di quelle persone non avevo mai avuto rapporti di nessun genere, poi ho iniziato a trovare amici di vecchia data, persone che non avrei mai creduto di riuscire a rivedere, in questi giorni invece ho conosciuto persone che in comune abbiamo il cognome, parlando con alune e cercando di capire se ci fosse una qualche filo di collegamento come parentela, abbiamo scoperto che siamo cugini alla lontana, i nostri avi si conoscevano ed erano parenti, parlando abbiamo anche scoperto cose in comune e dalle foto i lineamenti sono proprio il ceppo della nostra famiglia. A volte si fanno giudizi sbagliati su certe cose, oggi posso dire che facebook preso con le acurate modalità puo essere utile, è chiaro che è un luogo dove ci sono persone che fanno gara a chi ha piu numeri di amicizia, ma personalmente questo non credo che sia la cosa migliore per usare un mezzo cosi potente e utile.



0 commenti: