lunedì 15 settembre 2008

Lunedì.......ultimo giorno!!!!


.....delle mie ferie!! sono finite, domani Martedì si rientra al lavoro, un mese di relax senza telefono e senza parlare di lavoro mi ha reso molto e fatto riposare tanto, Giovedì ho fatto l'ultimo bagno e preso il sole in una spiaggia quasi deserta, pochi ma fortunati ancora presenti ci guardavamo contenti di aver la spiaggia cosi bella e senza tanta gente, il mare ci ha regalato un'acqua limpida e calma, la temperatura era stupenda, entrare era bello e ci si stava cosi bene che uscire era un peccato, beh ora è finita e si ritorna alla vita normale di lavoratori, consoliamoci ancora una volta solo al pensiero che tra due settimane mi viene ancora una settimana di ferie e poi basta via sino al prossimo anno senza fermarsi.
Ieri (perchi legge sabato) a Genova c'è stata la notte bianca, con mia moglie siamo partiti con la voglia di stare in giro a divertirsi sino alle tre del mattino a girare per la città e ascoltare la musica nelle varie piazze, c'era anche MTV live, solo che un diluvio ha scombinato tutte le nostre intenzioni e nn solo a noi ma anche a tutti quelli che erano presenti, peccato perchè l'inizio è stato bello e l'idea di girare nel centro senza auto dava un benessere a tutti i presenti, beh pazienza il prossimo anno si spera che sia meglio.
Ciao a tutti e una buonanotte

2 commenti:

Pupottina ha detto...

che tragedia quando finiscono le ferie!!!

comunque buon inizio ...

un abbraccio

^____________________^

Tintus ha detto...

Beato te che ti sei fatto un intero mese di vacanza! Io è dai tempi del liceo che non ho un mese tutto di filato... :-) !!! Buon rientro