venerdì 26 settembre 2008

Musica: Tyler fa causa a blogger

Da notizie Ansa.

La voce degli Aerosmith: 'si spacciano per me'
Steve Tyler, cantante del gruppo rock degli Aerosmith ha sporto denuncia contro ignoti blogger, accusandoli di spacciarsi per lui. Afferma che costoro scrivono e pubblicano online indiscrezioni sulla morte della madre e altri dettagli, generalmente falsi, sulla sua vita privata. Nel 2007 il cantante aveva aperto una prima causa poi archiviata, nei confronti di blogger sconosciuti, probabilmente gli stessi. Tyler ha chiesto a Google di rimuovere subito il blog dal web.

Ora io mi domando, ma come si fa a spacciarsi per lui? è difficile anche perchè cantanti cosi non ne esistono tanti e poi la sua voce è incofondibile, almeno per le persone che conoscono gli Aerosmith, la loro musica è un qualcosa di sublime e anche se il loro rock puo non piacere a tanti, alcune loro canzoni sono melodiche e la musica è dolce, io che sono uno che cerco di entrare nella musica con la mente trovo molto difficile a trovare cantanti che hanno piu o meno la stessa voce anche se esiste gruppi che imitano, ognuno ha un suo modo che trovo che sia unico.
Negli anni hanno provato i molti a copiare o cantare canzoni di gruppi famosi, ma sempre con tanta difficolta, anche se molti hanno cercato di avvicinarsi tanto si è sempre notato un qualcosa di diverso, questo vale anche per Tyler e per grandi della musica di ogni genere.

0 commenti: