giovedì 18 settembre 2008

Sim sala bin......o meglio essere maghi!!!!!

Che si sapeva di questo, penso che nn c'è bisogno di dirlo, i vari maghi, cartomanti e tutti quelli che si dichiarano guaritori, per le loro prestazioni, chiaramente in dubbio da molti, si sono fatti sempre pagare e cifre che nn sono cosi tanto piccole, la maggior parte sono anche in nero e non c'è persona che nn lo sa, ma ogni tanto come si vuol sperare la giustizia fa il suo decorso, come da notizia riportata in un ansa di oggi, hanno finalmente beccato una di loro che dichiarava stranamente in denuncia fiscale una misera cifra da povera, ma stranamente lei faceva a quanto si dice una vita molto diversa da chi ha uno stipendio da dipedente.
Beh che dire altro se nn leggere meglio la notizia e sperare che si continui cosi a tutta questa evasioni di persone che si dichiarano povere e poi hanno la bella vita!!!!

MAGA 'FA SPARIRE' REDDITI 500.000 EURO, SCOPERTA DA GDF

PORDENONE - Una cartomante che aveva 'occultato' al fisco redditi per oltre mezzo milione di euro è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Pordenone.

La maga - secondo le indagini delle Fiamme Gialle - era in possesso di una regolare partita IVA come "operatrice dell'occulto", ma al termine delle sue prestazioni ometteva sistematicamente il rilascio di documenti fiscali. In poco più di un anno - secondo la Guardia di Finanza - la maga ha 'occultato' all'Erario la quasi totalità dei proventi della sua attività di veggente e 'guida spirituale', inserendo in dichiarazione solo una minima parte del suo fatturato.

L'evasione fiscale è stata scoperta per il tenore di vita della chiromante, non in linea con i redditi dichiarati al fisco. La sua clientela - hanno riferito le Fiamme Gialle - era particolarmente numerosa e comprendeva casalinghe, uomini d'affari, pensionati, imprenditori. La maga faceva pubblicità su giornali e televisioni proponendo la propria consulenza, oltre che nel suo studio, anche a domicilio.


1 commenti:

Tintus ha detto...

.. a proposito di Maghi (BUONI) potresti rivolgerti a Fabio... so che lui è abbastanza pratico con i giochi di prestigio.. :-)