lunedì 5 gennaio 2009

ma......buongiornooooooooooooo!!!!!

Eccomi qua!!! Lunedì 5 Gennaio, come sempre seduto davanti al mio pc dell'ufficio a lavorare...eh eh eh, non manco mai, come si fa a stare senza il lavoro, ormai non riesco a farne almeno, a parte la battuta del cavolo, ma veramente starei bene senza, ma qualcuno deve lavorare, e poi l'uffico senza di me è triste, si manca il giullare di corte che sarei io poi. La giornata è nuvolosa e l'aria fredda ma qui al caldo si sta bene, stamani in strada non c'era tanta gente e da casa mia a qui ci ho messo poco, di solito la coda la trovo cosi lunga che a volte me ne tornerei a casa, con le scuole chiuse si viaggia bene, la cosa che mi preoccupa è che oggi mi sa che devo fare i slati per riuscire a mangiare qualcosa visto che i bar qui nella zona sono tutti chiusi, beh pazienza vuol dire che farò la dieta per mezza giornata, ok ritorniamo alle nostre pratiche e vi mando una bella giornata a tutti voi, ciaoooooooooooo


0 commenti: