martedì 21 aprile 2009

Pensiero, tanta voglia di lei e...........

.....altre tante canzoni che per anni hanno accompagnato noi uomini e ragazzi di ieri, le loro canzoni hanno dato attimi di amore e raccontato in molte canzoni la vita che ogni persona ha fatto o ha vissuto nel tempo di chi camminava con loro il percorso della sua crescità, maturando nella vita il loro amore sfrenato per la musica e la loro esperienza di vita, oggi finisce.
Si la notizia è ormai sicura, Stefano D'Orazio il batterista dei Pooh, si ritira dalla formazione, dopo anni di convivenza e di belle canzoni sfornate insieme ai suoi amici, ha deciso di lasxciare il gruppo storico e conosciuto da tutti, la sua decisone è venuta dopo da riflessioni e forse anche perchè come dichiara in una sua lettera scritta nel sito a loro dedicato, sia per il tempo perduto eni suoi anni di carriera e non trascorsi nel vedere e asporare le cose belle della vita, chiaramente come dice ringrazia tutti e non rinega che la sua storia di cantante musicista e autore le abbiano dato una vita bella, dice che anche se ha girato l'Italia in tutte le direzioni, non ha potuto godere delle meraviglie che ogni città ha. Secondo me è vero quello che dice, è bello girare ma se poi nn hai il tempo di vedere e godere tutto forse allora è giunto il momento di cambiare la vita.
Molti dicono che sia solo una campagnia pubblicitaria visto l'imminente uscita del lolro nuovo lavoro e subito il tour, ma la sua lettera dice che nn è cosi e i suoi compagni sono un pò giu e spero che sia la verità altrimenti cade un velo pietoso se un gruppo come loro devono arrivare a escogitare escamotage cosi per vendere dischi.
Allego la sua lettera cosi che ognuno possa commentare e dire la sua sull'argomento. ciao e buonagiornata a tutti voi amici

http://www.pooh.it/bo_lettera.html

0 commenti: